sabato 12 gennaio 2013

Vuoi conquistare una donna?



Vuoi conquistare una donna o una ragazza che ti piace?
Ti sei mai chiesto se esiste un modo giusto di comportarsi con una ragazza che ti piace?
La tua domanda ha molte risposte, che dipendono da altrettanti fattori. Bisogna tenere conto della situazione, molto dipende dal fatto che vi conosciate o meno, e dalla tua capacità di cogliere i suoi segnali.
E se ti dicessi che ogni uomo può migliorare nella seduzione cosa penseresti?

nella seduzione le regole esistono. E funzionano.
Partiamo da un dato certo: sicuramente non devi aspettare che lei sia più esplicita, perché una donna non vuole essere la prima ad agire, mai. Nessuna donna vuole fare la prima mossa, perché non vuole passare per una donna facile.
L’unico modo per sapere se le interessi è provarci. Esistono varie strategie di approccio, ma certi modi di fare, di pensare, di muoversi, di comunicare sono più efficaci nell'ambito seduttivo.
Il segreto è aumentare la tua "autostima seduttiva", e capire cosa piace veramente alle donne: bellezza e soldi contano veramente poco, i fattori importanti sono altri. Scoprirai che conquistare la donna dei tuoi sogni è la cosa più naturale del mondo. Hai bisogno solo di qualche consiglio.
Per prima cosa, bisogna porsi una domanda: perchè un uomo non riesce a togliersi dalla testa una donna che non è interessata a lui? Probabilmente proprio lo "snobbare" della ragazza, che poi non è altro che un giudizio negativo, la pone in una posizione di "superiorità" rispetto all'uomo che la desidera.
Ecco allora che arriva il primo consiglio: non fate gli "zerbini", evitate di prostrarvi a terra per lei, non perdete la vostra dignità e, anzi, cercate di ribaltare la situazione a vostro vantaggio. E badate bene che l'importante non è tanto il risultato, ma anche solo il tentativo, che vi porterà ad assumere un atteggiamento improvvisamente distaccato, improvvisamente "superiore".

Fagli vedere che ti preoccupi per lei. Ma fagli notare che non è il caso di struggersi dietro ad una che non riesce notare le sue qualità. Che magari non si è accorta che vicino ha un ragazzo che riesce a a vederle e apprezzarle pienamente.

Nessun commento:

Posta un commento